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Gestione officina pro


La procedura è adatta a tutte le officine che hanno la necessità di automatizzare il processo della riparazione partendo dall’accettazione fino all’emissione del conto. L’immissione dei dati può avvenire sia da Pc che da Tablet.

Questa applicazione è stata scritta per tutte quelle officine che hanno la necessità di automatizzare il processo della riparazione.

La procedura infatti aiuta l’utente partendo dall’accettazione fino all’emissione del conto (Ordine cliente).

In fase di accettazione viene aperto un’ ordine di lavoro (ODL) che potrebbe essere paragonato ad un carrello della spesa dove possiamo metterci sia ricambi che manodopera.

Per quanto concerne i ricambi il tutto gira su due magazzini: il magazzino reale e il magazzino “virtuale”, in fase di prelievo è stata automatizzata una procedura che sposta i ricambi dal magazzino reale al magazzino virtuale.

Questa gestione ci permette di sapere in qualsiasi periodo quanti sono i ricambi disponibili a scaffale e quanti sono quelli installati dei quali però non abbiamo ancora emesso una fattura, perché è in questo momento che avviene lo scarico definitivo.

La manodopera invece viene rilevata mediante l’ausilio di un marcatempo automatico oppure mediante l’inserimento manuale.

Una volta inseriti tutti i dati possiamo emettere automaticamente l’ordine cliente, emettere il documento di scarico del mezzo per la riconsegna.

I dati sull’ODL ad eccezione dei ricambi possono essere immessi anche con un dispositivo mobile scaricando (qualora la licenza lo consenta) l’app PassMobile.

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Gestione cantieri / operai

 

La procedura è stata concepita per tutte le aziende che hanno la necessità di gestire le merci portate in un cantiere, gli operai e la relativa fatturazione

 

Questa applicazione gestisce tutto il ciclo dei materiali che vengono portati nel cantiere per effettuare delle lavorazioni gestendo il rientro e andando a conteggiare l’effettivo consumo per poi generare dei documenti di scarico della merce.

Allo stesso tempo nell’applicazione abbiamo una gestione degli interventi spot e al contempo una “mini” pianificazione dei tecnici.

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Gestione flotta automezzi


Con questa APP possiamo gestire la flotta aziendale di tutte le tipologie di aziende, prendendo in considerazione tutte le scadenze relative ai mezzi con la possibilità di parametrizzarle per mezzo, gestendo documenti allegati, dati aggiuntivi e rintracciabilità autisti\utilizzatori del mezzo in questione.
E' presente un menù per caricare le operazioni per ogni mezzo ed una reportistica suddivisa per mezzo. 
In fase di rilevazione delle operazioni se trattasi di scadenze è possibile parametrizzare l'aggiornamento automatico dell'anagrafica.

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Gestione officina easy
 

l software è stato concepito per la gestione di un’officina meccanica, la procedura segue il mezzo dall’ingresso fino all’uscita dell’officina con la generazione automatica dell’ordine cliente una volta chiusa la riparazione.

Questa applicazione, è utile alla gestione di un’officina meccanica di riparazione automezzi, segue tutto il processo che va dall’accettazione del veicolo, prevendendo la stampa del format (Ordine di Lavorazione) sino alla fatturazione, alla gestione dello storico e all'avviso del cliente mediante SMS o mail
Su ogni documento emesso (fattura o bolla) riporta sulle note del documento la targa per agevolare la ricerca durante l’anno.

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Invio avvisi rate scadute

 

Questa applicazione consente di inviare avvisi via email (mail indicata sull’anagrafica del cliente) a tutti i clienti che hanno rate scadute non ancora pagate con periodi definiti dall'utente e con il riporto del dettaglio delle rate nella mail stessa. La selezione può essere fatta anche in maniera massiva.
La procedura è stata sviluppata per aziende che gestiscono lo scadenzario a rate e di livello minimo 1

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Particolarità pagamento / causale

 

La App consente di gestire la condizione di pagamento personalizzata legata alla causale movimenti di magazzino, facendo l'associazione causale\modalità di pagamento dentro l'anagrafica del cliente. Il programma entra in funzione in fase di emissione del documento da magazzino (solo nella fase della prima emissione non nella revisione o nella trasformazione).

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Indirizzo: Via delle Acacie 39,05018 Orvieto (TR)
Tel: 0763 305454 - P.Iva: IT00503220550
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